Un trattamento innovativo giapponese per migliorare la postura e perdere il peso senza dieta

La perdita di peso veloce ed efficace non è mai stata così facile … Suona quasi come un mito o una favola. Tuttavia, il medico giapponese Fukutsudzi nel corso degli ultimi dieci anni, ha aiutato a perdere peso rapidamente parecchie donne . E questo avvenuto senza dieta, esercizio fisico intenso o spendere soldi.
Perdita di peso velocemente non esiste, dite. Ma questo non è vero! Il metodo descritto dal medico giapponese nel suo libro, che ha venduto in Asia, sei milioni di copie – è ovviamente un successo!

Il dottore dice che non è necessario alcun attrezzo speciale per perdere peso rapidamente. Hai solo bisogno di un asciugamano grande, uno spago o nastro per fissare il telo in un rotolo, una superficie piana – e liberi cinque minuti tre volte al giorno.

Il metodo è facile da eseguire e molto efficace. Quindi non c’è bisogno di fare niente di speciale – bisogna stare nella giusta posizione per 5 minuti, 3 volte al giorno.

Medico Fukutsudzi è uno specialista che tratta i problemi dell’osso pelvico, e ha scoperto che la causa principale del grasso nella zona della vita è il dissenso tra le ossa del bacino e le costole.

Avendo scoperto la connessione tra questi due problemi, ha creato un metodo che, in modo semplice e veloce è in grado di risolvere il problema di grasso in eccesso intorno alla vita.

 

La procedura è la seguente:

Trattamento Dr Fukutsudzi per migliorare la postura e perdere il peso

Loading...

Piegare l’asciugamano e fare un rotolo e avvolgerlo con del nastro intorno per fissarlo.
Sedetevi su una superficie stabile, preferibilmente sul pavimento
Mettere l’asciugamano piegato sotto la schiena, a livello l’ombelico e poi sdraiatevi (asciugamano dovrebbe essere leggermente superiore alla larghezza del posteriore)
Apri le tue gambe divaricate alla larghezza delle spalle e piega i piedi in modo che solo i pollici si tocchino.

Estendi le braccia sopra la testa, girare i palmi verso il basso e collega i mignoli della mano destra e sinistra.

E questo è tutto. Anche se sembra molto semplice, questa posizione non è facile né comoda.

Se si ha difficoltà ad allungare le mani, fatte modo che le braccia sono estese , per quanto è possibile, ma dovete essere sicuri di collegare le dita e i pollici dei piedi.

Sdraiarsi in questa posizione per cinque minuti, tre volte al giorno.

All’inizio potete sentire disagio, anche dolore, e se diventa insopportabile, riducete il trattamento per tutto il tempo che potete stare.

E ‘importante sottolineare che è necessario eseguire questo “esercizio” ogni giorno se si desidera vedere i risultati.

Dopo il trattamento completo, non alzarsi improvvisamente. Mentre si sta ancora sdraiato, girarsi da una parte, poi mettersi a sedere, e solo allora alzarsi in piedi.

Loading...

Attenzione: se avete problemi con la colonna vertebrale o di una malattia ossea, prima è necessario consultare il proprio medico se è possibile utilizzare questo metodo.

Guarda video di Dr Fukutsudzi:

Anche se non riuscite a credere a questo metodo, non vi costerà nulla provare. Vi consiglio di misurare la vostra vita, prima e dopo il trattamento, almeno per la prima volta per restare piacevolmente sorpresi!

Per me, dopo la quinta volta 2 cm di vita erano spariti, 2 cm sotto il seno e 2 cm di stomaco e la mia altezza si era incrementa per 0,8 cm. E ‘difficile da credere, ma è vero!

Nel corso del tempo, si corregge la postura e ti dà una bella sensazione in tutto il corpo, il dolore alla schiena sparisce.

Potete guardare il video dal trattamento del Dott Fukutsudzi con due ragazze. Dopo il primo trattamento, una ha perso 4 cm in vita. L’altra non ha perso nulla in vita, ma lei è “cresciuta” di 1 cm! Provare per credere!!!

 

curarsiconlatanura.blogspot.it

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: