Sono solo 4 i Paesi rimasti senza una banca centrale ROTHSCHILD

di Ninco Nanco

La famiglia Rothschild sta lentamente allungando le mani sempre di più su tutte le banche centrali di ogni paese di questo mondo, ottenendo un’incredibile quantità di ricchezza e di potere.

Nell’anno 2000 c’erano otto paesi senza una banca centrale di proprietà o controllata dai Rothschild:

  • Afghanistan
  • Iraq
  • Sudan
  • Libia
  • Cuba
  • Corea del nord
  • Iran
  • Siria

Non è una coincidenza che questi paesi, elencati sopra, siano stati e sono ancora sotto attacco da parte dei media occidentali, uno dei motivi principali è perché ancora non hanno (nel 2000 oggi come riportiamo sotto non è più così) un Rothschild a capo della Banca centrale.

Il primo passo nella creazione di una Banca Centrale in un paese è quello di far loro accettare un prestito scandaloso, che pone il paese in debito con la Banca Centrale e sotto il controllo dei Rothschild.

Se il paese non accetta il prestito, il leader di questo paese sarà assassinato e un leader Rothschild allineato sarà messo in posizione e se l’assassinio non funziona, il paese sarà invaso e attaccato da tutto il sistema mediatico finanziato sempre dagli stessi.

 

Loading...

Banche centrali controllate da Rothschild

La famiglia è impegnata da oltre 230 anni a farsi strada verso ogni paese di questo pianeta, ha minacciato ogni leader mondiale e i loro governi e poi ha posto il proprio popolo in queste banche centrali per controllare e gestire il taccuino di ogni paese.

Peggio ancora, i Rothschild controllano anche le macchinazioni di ciascun governo a livello macro, non riguardanti le vicissitudini quotidiane delle nostre vite personali e individuali.

Gli unici paesi lasciati nel 2003 senza una Banca Centrale di proprietà o controllata dalla famiglia Rothschild sono stati:

  1. Sudan
  2. Libia
  3. Cuba
  4. Corea del nord
  5. Iran
  6. Siria

Gli attacchi dell’11 settembre sono stati un lavoro interiore per invadere l’Afghanistan e l’Iraq per poi creare una bella (si fa per dire) banca centrale in quei paesi.

Gli unici paesi che sono rimasti nel 2017 senza una Banca Centrale di proprietà o controllata dalla famiglia Rothschild sono:

  1. Cuba
  2. Corea del nord
  3. Iran
  4. Siria

Dopo le proteste e i disordini istigati nei paesi arabi, i Rothschild finalmente hanno aperto la strada per stabilire le banche centrali liberandosi di molti leader.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: