REPORT dice la verità sull’11 settembre ma e’ stato subito CENSURATO

E’ tornata disponibile su Youtube, probabilmente per poco (sarà rimossa dal canale che la ha caricata adducendo al copyright?) la bellissima puntata di Report dedicata alle “teorie del complotto”, o meglio,alla verità sui fatti che l’11 Settembre 2001 hanno sconvolto il mondo. Una puntata molto interessante, che mi ha stupito sia stata trasmessa in TV.

11 Settembre Report ha mostrato un servizio che dice la verità

Il servizio è ispirato alle tesi di un ricco magnate americano, che ha investito milioni di dollari per cercare di portare alla luce il complotto dell’11 Settembre, mediante il documentario “Confrunting the evidence”, che vi propongo qui di seguito:

Pur precisando che “trasmettere il documentario non significhi necessariamente sostenere tutto quello che dice“, Report ha fatto una gran cosa a trasmetterlo, questo è VERO servizio pubblico, ma adesso che la Rai è finita in mano ad un membro del Bilderberg, in futuro sarà probabilmente difficile che si spingano a trasmettere dei documentari come questo.

11 Settembre la nuova Pearl Harbor, di Massimo Mazzucco

Un gran bel documentario sui fatti dell’11 Settembre, un video che ha fatto il giro del mondo, è quello realizzato da Massimo Mazzucco, intitolato “11 Settembre la nuova Pearl Harbor” e disponibile su Youtube. Ve lo ripropongo di seguito:

Il documentario, della durata di 5 ore, è frutto di quattordici anni di indagini e approfondimenti. Mazzucco aveva realizzato un documentario, intitolato “11 Settembre inganno globale”, disponibile su Youtube, all’indomani degli attentati. Negli anni sono emersi molti altri elementi, alcuni sono stati confutati, ed il risultato è questo ottimo documentario.

Di Veritanwo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: