Questa è la banca dei Boschi! Perché loro hanno la figlia “ministra” e voi….VIDEO

Ripercorriamo in questo breve video la storia di banca Etruria e i vari intrecci di potere negli ultimi 4 anni legati a essa. Quello che più preoccupa di questa storia è che rispecchia bene la politica di oggi, ovvero dove non si inizia un percorso politico per spirito patriottico o per il bene del proprio “popolo”, ma semplicemente per guardarsi bene i fatti propri e di famiglia.
Nonostante il caso Etruria sia vergognoso, nonostante il conflitto di interessi del ministro o per usare un termine Boldriniano “della ministra” Boschi, nonostante le sua promessa di dimettersi in caso di esito negativo dell’ormai passato referendum costituzionale, la Boschi sta la, si ancora la! Perché chi arriva al potere non lo molla mai, è come la cocaina! Lei sta li a decidere sul futuro di questo paese nonostante ha contribuito a rovinare il futuro dei correntisti Etruria.
In un paese normale questo non sarebbe ammesso, ma noi siamo nella “massonica Italia” dunque tutto è lecito per la cricca…E che il popolo vada a quel paese!
Ecco il video:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: