Ecco perché il Dottor Dario Miedico è stato radiato dall’ordine, guarda il video.

«È vergognoso. Non posso dire che me l’aspettassi davvero». Dario Miedico fatica ad accettare la notizia: l’Ordine dei medici lo ha radiato. Ne faceva parte da 51 anni.

Siamo tutti senza parole per tale evento che pare far ritornare l’Italia ai tempi del nazismo, la scienza ha deciso di imbavagliare chi non si allinea completamente con le direttive fornite. Nessuno dei medici può manifestare ora come ora, il proprio dissenso e il proprio sdegno per le decisioni e le misure prese in ambito dell’obbligo vaccinale.

Qui un suo intervento al convegno di “Medicina Democratica”

Prima di “obbligare” le persone a vaccinare i propri figli (non condivido) bisogna che qualcuno almeno si prenda la responsabilità e riferisca prima che i “benifici” i “danni”. Non parliamo di “casi isolati” anche in tv stranamente a volte se ne parla, come vediamo in questa puntata delle Iene:

Oppure in questa puntata di Report del lontano 1998 per tutti quelli che ancora “l’ha detto la televisione” tra le perle in questa puntata la dichiarazione “spesso i medici fingono di vaccinare i figli”:

Loading...

È importante studiare bene l’argomento prima di prendere una scelta, non è come giocare la schedina “se va bene vinco” e ma se va male?

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: