Come fare il tuo Olio di Magnesio (assorbi tutti i benefici del Magnesio!)

L’olio di magnesio è il modo più efficace per far assorbire il magnesio al corpo ottenendone tutti i benefici

Questo è un modo per assorbire efficacemente il magnesio dalla pelle. E’ il minerale fondamentale ed uno dei più importanti per la nostra vita. Carenze di magnesio possono manifestarsi in diversi modi non facilmente riconoscibili. Ecco allora come trarne giovamento con questo semplice, economico ma potente rimedio naturale fatto in casa.

Il magnesio attiva oltre 300 diverse reazioni biochimiche essenziali al corpo per funzionare correttamente. Poiché si ritiene che l‘85% della popolazione sia carente nonostante sia così importante, il magnesio è stato soprannominato Il minerale perduto.

Assumere il magnesio per via orale è sicuramente ottimo, ma questo metodo è ancora migliore per chi ha problemi di artrite, cartilagini, dolori muscolari.

I sintomi più comuni di carenza di magnesio

Stipsi
Alta pressione sanguigna (ipertensione)
Ansia
Depressione
Insonnia
Disturbi del comportamento
Letargo
Alterazioni della memoria / pensiero
Sequestri
Fatica
Disturbi del sonno
Dolore
Crampi muscolari
Mal di schiena cronico
Mal di testa
Emicrania
Dolori muscolari
Tendinite
Rabbia
Aggressione
ADHD
Cervello annebbiato
Tensione

Il magnesio è richiesto dal corpo per digerire correttamente gli alimenti, rafforzare ossa e denti, rilassare i muscoli, migliorare l’umore ed integrandolo possiamo migliorare molti problemi di salute. Si può prendere il magnesio internamente e usarlo sulla vostra pelle ogni giorno, sotto forma di olio di magnesio.

Secondo alcuni medici americani, come il Dr. Sircus e il Dr. Carolyn Dean, l’olio di magnesio è un metodo fenomenale per assorbire questo minerale all’interno dell’organismo, oltre che migliorare la qualità della nostra pelle.

Ingredienti

Loading...

1/2 tazza di magnesio cloruro in fiocchi (puoi acquistarlo nelle farmacie che hanno il laboratorio per farlo)
1/2 tazza di acqua distillata (o a basso residuo fisso)
Contenitore spray

Indicazioni

  • Fai bollire l’acqua distillata (usare acqua distillata permette al composto di durare più a lungo)
  • Versa il magnesio in un ciotola di vetro e aggiungi l’acqua bollente
  • Mescola bene i fiocchi cloruro di magnesio fino alla dissoluzione
  • Lascialo raffreddare e poi mettilo nel contenitore spray
  • Può essere conservato a temperatura ambiente per 6 mesi

Come usare l’olio di Magnesio

Spruzzalo dove ne hai più bisogno, oppure per un effetto generale spruzzalo sui polsi, le braccia, le gambe e lo stomaco ogni giorno. Io uso 10-20 spruzzi al giorno. Potrai avvertire un formicolio sulla pelle le prime volte che lo spruzzi. Se ti sembra eccessivo puoi diluirlo con più acqua. Puoi lasciarlo agire sulla pelle o lavarlo dopo 20-30 minuti. Molti lo applicano direttamente dopo la doccia.

In Italia è distribuito solamente da VegaMega ed è acquistabile qui. Questo olio di magnesio prodotto dalla Ancient Minerals deriva da una profondità sotto terra tra i 1600 e 2000 metri, dagli strati dell’antico fondale marino Zechstein dei Paesi Bassi, conservato per 250.000.000 anni e non contaminato dall’uomo moderno o da circostanze dovute alla superficialità. E’ quindi un rimedio purissimo e di altissima efficacia esportato in tutto il mondo, e ne bastano solo 3 spruzzi al giorno.

E’ noto per ridurre la tensione muscolare, ridurre il dolore associato a mal di testa, migliorare il sonno, e affrontare disturbi neurologici come l’ansia e la depressione. Ecco quindi un rimedio utile ed economico per mantenerci in salute e riacquistare energia.

Fonte Dionidream 

Loading...
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: