Olio di Cannabis , una medicina a portata di tutti – ovviamente remano contro solo le Lobby !!

DA ANNI, C’È CHI SI IMPEGNA AFFINCHÉ VENGA RICONOSCIUTO IL PRODOTTO DELLA CANNABIS PIÙ EFFICACE: TUTTI GLI USI DELL’OLIO DI CANNABIS.

Olio di cannabis. E’ un estratto molto concentrato dell’omonima pianta, che viene utilizzato appositamente per uso medicinale nei paesi dove è consentito. L’ olio di cannabis, facile e poco costoso da produrre, ha delle proprietà straordinarie, essendo utile per curare una lunga lista di malattie.

Ottenuto dai fiori, non bisogna confonderlo con l’olio ottenuto dai semi di canapa, ottimo per uso alimentare e molto nutriente, ma non medicamentoso.

Con l’utilizzo di diversi tipi di solventi (come l’alcol o l’etere) si può separare la resina dalle infiorescenze di cannabis, ottenendo un prodotto molto concentrato perfetto per l’uso terapeutico. I solventi utilizzati per l’estrazione possono essere tossici, bisogna quindi seguire alcune avvertenze per non lasciare residui nel prodotto finale.

loading...

4 pensieri riguardo “Olio di Cannabis , una medicina a portata di tutti – ovviamente remano contro solo le Lobby !!

  • Pingback:Olio di Cannabis , una medicina a portata di tutti – ovviamente remano contro solo le Lobby – Lo Spillo

  • marzo 10, 2018 in 2:32 am
    Permalink

    Mia moglie ha sofferto di cancro al pancreas che è stato confermato essere il quarto stadio, il dottore mi ha detto che c’era poco che potesse fare dal momento che non stava rispondendo al trattamento, ma mio cognato è venuto in nostro soccorso ordinando questo olio di canapa da Rick La Fondazione Simpson, che ha detto, ha aiutato alcuni pazienti a combattere il cancro di vario tipo, quindi abbiamo deciso di dargli una possibilità, finora mia moglie sta migliorando perfettamente molto bene e attualmente può camminare per casa da sola. Ho sentito che è necessario che permetta agli altri che soffrono di questa malattia acuta o di qualsiasi altra forma di disordine correlato al cancro, una volta che hai un buon olio di canapa, puoi davvero dare una seconda possibilità di vivere. se hai bisogno di questo olio di canapa puoi contattare la fondazione che ha fornito a mio cognato questa email: ricksimpsoncannabis@hotmail.com

    Risposta
  • marzo 20, 2018 in 5:21 pm
    Permalink

    Sono Florenco dall’Italia. Volevo solo condividere con voi che stavo ordinando petrolio per mia cognata a cui è stato diagnosticato un cancro ai polmoni nell’aprile 2017. Dopo aver fatto la chemioterapia a 3 mesi il cancro è rimasto indietro. Nelle ultime settimane ho sentito parlare dell’olio di cannabis e del suo effetto curativo e ho contattato Rick via e-mail a: RicksimpsoncannabishemOil@gmail.com e mia cognata ha iniziato il trattamento subito dopo aver ricevuto l’olio di cannabis. Dopo aver usato l’olio di cannabis per il trattamento al momento prescritto da Rick, era completamente guarita. mia cognata è senza cancro da oggi! Grazie Rick per il servizio che offri. Sentiti libero di condividere questa storia con altri membri che hanno bisogno di una spinta e di alcune buone notizie!

    Grazie ancora
    Florenco Albertin

    Risposta
  • maggio 9, 2018 in 8:52 pm
    Permalink

    A mia madre è stato diagnosticato un glioblastoma di grado IV. Abbiamo fatto temodal + radioterapia per curare questa malattia mortale, ma senza successo, ma grazie all’olio di cannabis di Rick Simpson che ci è stato presentato da un amico e solo in una settimana di applicazione dell’olio il dolore di mia madre si è fermato. Abbiamo seguito per gli ultimi 3 mesi e posso dire con piacere che la mia bellissima mamma è completamente guarita.Per il tuo genuino olio di cannabis, raccomando Rick Simpson, con indirizzo email: Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com

    Cordiali saluti,
    Balotti Carlony

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: