Mamma pubblica le analisi del figlio: è immune ma non è mai stato vaccinato

Riportiamo il post di una mamma, Sabrina Proietti, che su Facebook è diventato virale. La questione sarebbe da approfondire. Se ne sapete di più, scrivete nei commenti. Le vostre esperienze possono aiutare altre persone.

Queste sono analisi fatte a mio figlio durante un day hospital in clinica immunologica. Il dottore nel consegnarmele mi dice “ok, la copertura per il tetano sta scendendo ma è normale, ha 5 anni e deve fare i richiami. Invece per pneumococco e HIB e’ protetto”.

Per poco non gli cadevano le braccia quando gli ho detto che mio figlio non è MAI stato vaccinato. Me lo ha chiesto più volte ed è arrivato a chiedermi “ma è sicura signora?”
Per poi concludere dicendomi “e lei come me le spiega queste analisi??”
(Non lo so, il dottore e’ lei, me lo spieghi lei!)

Questa è una testimonianza di IMMUNITÀ NATURALE. Se tutti facessimo queste analisi ai nostri figli potremmo scoprire che molti hanno delle immunità per malattie per le quali si vaccina!

Sono state fatte in ospedale durante un day hospital per una malattia che ha lui. Non le ho richieste io e non sapevo neanche che gliele avessero fatte fino a quando non mi hanno dato i risultati, quindi non ho idea del costo perché io non le ho pagate. Però credo che in qualunque centro analisi le facciano. Potete anche chiedere al vostro pediatra ma alcuni non le prescrivono perché non sanno come “giustificarle” al SSN.

 

Fonte informarexresistere

Loading...
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: