Il latte di canapa: rimedio efficace contro ansia, stress e insonnia

Il latte di canapa (senza thc) va a ruba in Inghilterra, leggiamo infatti sul sito dolcevitaonline.it:

Latte di canapa, senza effetti psicoattivi, ma ricco di CBD, per lenire alcune patologie ansiogene. È il prodotto messo a punto da un’azienda inglese.

Un prodotto che dichiara di utilizzare cannabis proveniente da coltivazione controllata, senza pesticidi né erbicidi, e di svolgere raccolta ed estrazione di olio e CBD, in modo ecologico.

Si chiama Relax Mylk, un latte di mandorle biologico  prodotto dall’azienda londinese Rawligion che promette di lenire ansia, stress e insonnia, ma anche il dolore e le infiammazioni.

Semi di canapa, anacardi, datteri, olio di cocco, vaniglia, acqua e olio CBD, sono i 7 ingredienti presenti in questa bevanda. Il CBD presente è in grado di interagire con i nostri recettori cannabinoidi presenti a livello neurale all’interno del sistema endocannabinoide che regola, tra le varie cose, anche il sonno, la risposta immunitaria, l’attività analgesica e di ipotensione.

Una potenziale alternativa ad antidepressivi, alcool e sonniferi che sappiamo creare assuefazione e che inoltre hanno uno strascico non indifferente di effetti collaterali.

È possibile online sul sito di rawligion.co.uk oppure ordinare tramiteJinn o Deliveroo, ma la consegna non è garantita verso tutti i Paesi.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: