Lannutti: “Banche controllate dai Savi di Sion”. Insorge la comunità ebraica: “Antisemita”. Di Maio prende le distanze

Il Gruppo dei Savi di Sion e Mayer Amschel Rothschild, l’abile fondatore della famosa dinastia che ancora oggi controlla il Sistema Bancario Internazionale, portò alla creazione di un manifesto: “I Protocolli dei Savi di Sion”. Lo scrive su Twitter il senatore grillino Elio Lannutti in un tweet poi cancellato.

Nicola Zingaretti chiede al leader grillino Luigi Di Maio di prendere le distanze da queste farneticazioni antisemite”. E il vicepremier lo fa: “Come vicepresidente del Consiglio e come capo politico del M5S prendo le distanze, e con me tutto il Movimento, dalle considerazioni del senatore Elio Lannutti”.

Un gesto che convince Lannutti a cercare di correre, a modo suo, ai ripari. “Poiché non avevo
alcuna volontà di offendere alcuno, tantomeno le comunità ebraiche od altri, mi scuso se il link ha urtato la sensibilità. – scrive il senatore grillino.

Lannutti, se lera presa anche con il sindacato e il prossimo congresso della Cgil e i sindacati, definiti “un comitato di affari”. ” “Giorni fa sono stati arrestati sindacalisti che sfruttavano i migranti. Di Vittorio si rivolterà nella tomba; quel grande sindacalista diceva che non bisognava più togliersi il cappello davanti ai padroni. E’ un grande dolore questa deriva dei sindacati”.  Fonte Repubblica

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: