La piccola casa da sogno legata con la natura che Steve Areen ha costruito in Thailandia con 9.000 dollari

Avete mai voluto vivere in una casa a contatto con la natura? Un uomo ha fatto questo in Thailandia e gli è costato 9000 dollari.

A Steve Areen è stata offerta un pò di terra vicino alla fattoria dei suoi amici per costruire la sua casa da sogno. Una casa semplice, invitante, orientata alla natura e sostenibile. Come potete vedere nelle immagini qui sotto, Steve ha adottato una cupola perché come design che ha un certo numero di vantaggi. È stato in grado di mettere su questa casa solo 6 settimane dall’inizio alla fine utilizzando blocchi di cemento e mattoni di argilla. Mentre piace il design, la prossima volta Steve intende costruire la casa utilizzando mattoni di terracotta. È importante notare che è riuscito a raggiungere questo obiettivo con soli 9000 dollari a causa del costo economico in Thailandia. Per mettere su la struttura principale solo 6000 e poi 3000 dollari per riempirla.

Steve non è l’unico a cercare di costruire queste case sostenibili e uniche. Sembra che le persone di tutto il mondo vogliono off-grid e case sostenibili, più in contatto con la natura. Forse è che le persone sono stanche delle case confezionate per quartieri? O sono persone che desiderano più natura? O forse la gente vuole semplicemente scendere dalla griglia mentre si stanca del costo troppo alto della vita e dalla dipendenza governativa. Qualunque sia il caso, è chiaro che il futuro del nostro mondo è vivere sostenibile fuori dalla griglia. È solo una questione di tempo.

casa

h6

h4

h8

Loading...

H7

home2

h5

h3

Il video di questa casa piccola ma unica casa:

 

loading...

Un pensiero riguardo “La piccola casa da sogno legata con la natura che Steve Areen ha costruito in Thailandia con 9.000 dollari

  • agosto 25, 2017 in 7:14 am
    Permalink

    Beh, i blocchi di cemento (se la traduzione è corretta), non so quanto siano ecologici…

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: