Auto Blu con a bordo Vincenzo De Luca sfreccia contromano e investe una ragazza sullo scooter

L’auto Blu con a bordo il governatore della campania Vincenzo De Luca, viaggiava contromano ed era autorizzata a farlo (autorizzata perché a fare 300 metri in più c’è il rischio che il povero De Luca si stanchi, e poi loro hanno il potere siamo noi a non contare un…), ha preso in pieno uno scooter, la ragazza alla guida del motorino non poteva mai aspettarsi che da un senso unico, come i funghi dopo la pioggia, spuntesse con tutta la sua prepotenza De Luca. (Quindi non solo gli paghiamo auto e autista, con le stesse auto ci mettono sotto! Un popolo di Masochisti). A bordo dello scooter si trovava una ragazza appunto che è finita al Ruggi d’Aragona con prognosi di cinque giorni.

L’incidente è avvenuto nei pressi dell’abitazione del presidente, tempo fa, si era occupato di questo il programma le Iene (2015), non si capiva perché De Luca invece di fare 300 metri in più avesse l’autorizzazione per percorre una via contromano e raggiure casa con 2/3 minuti in meno. (Si vede che gli si freddava la pasta poverino). Qui il video delle Iene:

Dal 2015 la situazione non è cambiata, perché ve lo ripeto, i politici hanno i super poteri, voi no.

Sull’episodio indagano i carabinieri., alla guida dell’auto blu c’era un ufficiale di polizia, bravo nel far arrivare in tempo De Luca a casa, anche a difenderlo, un po meno bravo a rispettare le precedenze.

Ma quanto piacciono gli abusi di potere al popolino italiano? Sembra tanto.

Loading...
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: